GF TRE VALLI 2018

Nicol Guidolin era tra i quasi 2.300 partenti alla GF Tre Valli di domenica 25 marzo e questi numeri fanno della gara di Tregnago (VR) la granfondo più partecipata d’Italia.

Il percorso era quello conosciuto nelle ultime edizioni, lungo circa 43 km con 1.500 m di dislivello, partenza e arrivo nel centro della cittadina di Tregnago nella Val D’Illasi.

L’evento è di quelli che contano e per questo richiama da anni i migliori atleti di ogni categoria. Lo testimoniano le classifiche assolute dominate da forti atleti delle categorie Open maschile e femminile. Aleksei Medvedev (Team Cicli Taddei) ha avuto la meglio degli agguerritissimi avversari portando così a quattro le edizioni vinte negli ultimi dieci anni, mentre tra le donne Annabella Stropparo (Team Scapin Tek Series) bissa il successo dello scorso anno con una prestazione maiuscola che lima di ben sette minuti il tempo del 2017.

Nicol si è resa protagonista di una buona performace, nonostante lei stessa abbia ammesso a fine gara di non essere stata in grado di mettere in campo il 100% delle proprie capacità, soprattutto nella parte centrale del tracciato. Pur non essendo soddisfatta dalle riscontro cronometrico l’atleta Vulkan è riuscita comunque a prevalere nella propria categoria, aggiudicandosi tra l’altro le maglie di leader temporanea di categoria dei circuiti Bike World Zerowind e Easy Cup MTB.

Lasciamo nei link qui sotto tutte le classifiche e le informazioni riguardo la gara e i circuiti:

Classfiche GF Tre Valli 2018

Bike World Zerowind

Easy Cup MTB

 

Lascia un commento